Software Idrografici

images

Dal suo ingresso nel 1996, QINSy è diventato lo standard dei software per i rilievi marini, carte batimetriche e per la produzione ENC. A tale scopo QINSy fa uso di un database “project template”, che contiene tutti i parametri di configurazione inerenti al progetto del rilievo. QINSy supporta la maggior parte dei riferimenti datum  e proiezioni, unità multiple e modelli geodetici utilizzati a livello mondiale. L’utilizzo dell’applicazione in tempo reale delle correzioni di profondità, di profilo della velocità del suono e dei livelli di marea, altezze RTK ecc  permette al software QINSy di visualizzare nei suoi diversi display la posizione reale del foot-print:

  •  Riproduzione DTM in Real-time
  • Accurate timing
  • Acquisizione Online dei dati
  • Post Processing
  • Qloud

QINSy-General

chesapeaklogo

Chesapeake Technology, Inc. (CTI) offre software personalizzati e soluzione hardware per il settore delle indagini marine geofisiche e geologiche. Con oltre  70 ani di esperienza nella tecnologia di esecuzione di indagini marine geofisiche e geologiche, CTI è stata al servizio come consulente dei principali produttori e aziende di software e istituzioni accademiche nell’industria dei prodotti marini.

Come prodotto principale di Chesapeake per la creazione di mosaici che viene offerto ai nostri clienti è il software SonarWiz che permette di creare in modo facile e conveniente un mosaico in real-time. Inoltre fornisce complete funzionalità di post-elaborazione. Le caratteristiche includono il controllo automatico del gain, TVG, la correzione dell’angolo del fascio integrato.