Geomarine a Oceanology International 2016

LogoOI2016NoFugro

Geomarine Srl e il gruppo DIMMS hanno partecipato per la prima volta ad Oceanology International 2016, a Londra, dal 15 al 17 Marzo, l’evento fieristico più importante del settore in Europa. Nello stand D260, hanno presentato la propria attività e messo in mostra alcuni dei prodotti che Geomarine Srl è orgogliosa di distribuire, come i motori brushless ad accoppiamento magnetico dell’italiana Submarine Engineering, i sistemi audio-video di supporto alle attività dei sub prodotti dalla VIC System srl (San Marino) il nuovo ROV SteelHead della SEAMOR, azienda canadese, i connettori della MacArtney , azienda danese, leader mondiale del settore.

OI2016_brindisi_Jacob

La fiera è stata occasione per incontrare i partner con cui Geomarine Srl collabora con grande soddisfazione da anni, ma anche per rinsaldare vecchie amicizie, come quella ormai quasi decennale con R2SONIC. Naturalmente nei tre giorni di presenza ad Oceanology International, non sono mancati i momenti conviviali, piacevole interruzione agli incontri di lavoro: appuntamenti con clienti già tempo legati a Geomarine Srl e con aziende che hanno mostrato grande interesse per i servizi e i prodotti esposti e la fattiva intenzione di impostare relazioni costruttive e di reciproca soddisfazione per il futuro sia come nuovi partner, che come potenziali nuovi clienti.

Booth_Geomarine

Un successo quindi che si è chiuso con la convinzione che questa sia stata solo la prima di una lunga serie di presenze a questo evento. Arrivederci quindi ad OI2018

Comments are closed.